Bari-Turris: le ultime in casa Bari
Bari-Turris: le ultime in casa Bari
Bari-Turris sarà la quinta giornata del campionato di serie D girone I, che vedrà i galletti affrontare i campani di Torre del Greco, detti “I corallini“.
La squadra di Cornacchini viaggia a punteggio pieno dopo le prime quattro gare e cerca la quinta vittoria consecutiva in casa, dove si prevede una buona affluenza di pubblico.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in settimana verranno monitorate le condizioni di Floriano, rimasto a riposo nelle ultime due uscite. Tra otto giorni, invece, dovrebbe essere ufficializzato l’acquisto di Jacopo Murano, proveniente dalla Spal.
Intanto Bolzoni è al settimo cielo per il gol segnato nell’ultima gara giocata a Barcellona Pozzo di Gotto contro l’Igea Virtus:
“E’ stato bello, importante. Non segnavo da tanti anni, anche se è il mioprimo gol in serie D per me è stato molto emozionante”, ha dichiarato il centrocampista barese, che si sta rivelando fondamentale in questa prima parte di stagione grazie alle sue doti e all’esperienza maturata nelle serie superiori.
La partita Bari-Turris sarà trasmessa su DAZN alle ore 15:00 in esclusiva per tutti i tifosi baresi, mentre la prevendita dei biglietti proseguirà fino a domenica.